; ; ; ; ; ; ;--->
Detersundt Italia S.r.l. - Codice Fiscale e Partita Iva: 00140080524
Via Toscana, 20 (Zona Industriale La Macchia) - 53018 Sovicille (SI)
Tel. 0577/314596 e 0577/314597  Fax 0577/314598 E-mail: info@detersundt.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Linea Lavanderia

Linea LAVANDERIA

Centraline Elettroniche "Synergy Star System" per Lavatrici Industriali

Synergy Star è un sistema modulare e versatile di rapida installazione per l’automazione del dosaggio dei detersivi liquidi in macchine lavabiancheria professionali. E’ composto da una guida in acciaio inox sulla quale sono applicabili fino a 6 dosatori UNIPER FX (generalmente 5 o 6 secondo necessità) e dalla centralina elettronica di controllo Synergy Plus. Massima versatilità: grazie alla modularità è possibile inserire o togliere dosatori a seconda dell’esigenza specifica, con estrema facilità in quanto il cablaggio cavi e la parte idraulica sono a incastro rapido. Tecnologia e semplicità: il cuore del sistema è un microprocessore che controlla simultaneamente tutte le complesse funzioni di erogazione e dosaggio programmato. La semplicità è assoluta: è sufficiente selezionare il numero del programma e premere il pulsante Start per l’avvio. Il programma selezionato si arresta automaticamente alla fine del ciclo di lavaggio. L’operatore può comunque intervenire manualmente per interrompere il lavaggio e per variare le quantità preselezionate in caso di necessità particolari. In caso di black-out, il sistema tiene memorizzate le impostazioni ed è in grado di riprendere il lavaggio dal punto esatto in cui si è verificata l’interruzione.

"SYNERGY STAR System": economicità, ecologia e qualità

Il sistema garantisce la massima economicità ed il massimo rispetto per l’ambiente nell’utilizzo dei detergenti in quanto eroga la quantità strettamente necessaria al tipo di lavaggio selezionato e assicura risultati di tipo professionale. I tessuti lavati con questo sistema, inoltre, durano più a lungo in quanto le fibre sono sottoposte a usura e lacerazione infinitamente ridotte rispetto al tradizionale lavaggio con sapone in polvere.

Prodotti Detergenti specifici per la Centralina Elettronica
Enerfor MATIC ZX

Enerfor MATIC ZX è un detergente enzimatico professionale ad alte prestazioni. Generalmente è utilizzato nella posizione n.1 della centralina.

Tanica Kg. 20

Enerfor ALCAL 212
Enerfor ALCAL 212 è un prodotto alcalinizzante integrativo del detergente. Generalmente è utilizzato nella posizione n.2 della centralina.
Tanica Kg. 24
Enerfor STABILOX 12

Enerfor STABILOX 12 è un prodotto Ossidante Clorattivo stabilizzato al 12%, candeggiante per tessuti. Generalmente è utilizzato nella posizione n.3 della centralina.

Tanica Kg. 24

Enerfor STABILOX 30

Enerfor STABILOX 30 è un prodotto detergente a base di Ossigeno Attivo

per smacchiare senza rovinare tessuti e colori. Generalmente è utilizzato nella posizione n.4 della centralina.

Tanica Kg. 20

SILTERMAX

SILTERMAX* è un prodotto Ammorbidente che integra anche la funzione di Neutralizzante. Generalmente è utilizzato nella posizione n.5 della centralina.

Tanica Kg. 20

*di solito usato su sistemi a 5 posizioni (vale come n.5 e n.6)
Enerfor FIVE CLASSIC

Enerfor FIVE CLASSIC è un efficace Ammorbidente dalla gradevolissima

profumazione. Generalmente è utilizzato nella posizione n.5 della centralina.

Tanica Kg. 20

Enerfor SEI FORMIC

Enerfor SEI FORMIC è un prodotto Neutralizzante. Preserva i tessuti dalla corrosione dovuta agli alcali. Generalmente è utilizzato nella posizione n.6 della centralina.

Tanica Kg. 25

Via Toscana, 20 (Zona Industriale La Macchia) - 53018 Sovicille (SI)
Tel. 0577/314596 e 0577/314597  Fax 0577/314598 E-mail: info@detersundt.com
Codice Fiscale e Partita Iva: 00140080524 - © 2020 Detersundt Italia S.r.l.
Torna ai contenuti | Torna al menu